PROVE

unclesam

                           CERCHIAMO TE!

la struttura sottostante chiamata stazione mobile può contenere fino a 14 asg e caricarle tutte automaticamente in una unica presa di corrente,offre al socio in prova una vasta scelta sulle asg in campo nella sua giornata di prova.

2013-04-28-169 2013-04-28-173

Le prove sono organizzate in questo modo:
dopo averci contattato e organizzati per tale data e tale ora, la prova in campo dovrà portare una fotocopia della carta identità firmare la liberatoria del trattamento dei dati personali e verrà richiesto il certificato medico non agonistico o firmerà una liberatoria ,a quel punto verrà redatta l assicurazione che compilata coprirà il socio per danni a cose e a se stesso.(raramente qualcuno lo fa)
Successivamente verrà attivato un video dove verranno spiegati usi della asg  funzionamento e le varie modalità di gioco con circa 15 min di spiegazione.
il club organizza e mette a disposizione delle asg, pallini delle radio e l assicurazione…che pochi vi daranno in una prova!! IL COSTO DELLA PROVA è DI 15,00
il numero massimo di partecipanti in una giornata è 15 persone, saranno affiancati a 3 istruttori che spiegheranno e valuteranno il corretto funzionamento del gioco inserendo tattiche e sistemi di movimento in squadra.
-Se invece possedete già una asg ma non esibite il tesserino di un altra squadra o la squadra in questione non è avvisata della vostra presenza da noi  la prassi sarà uguale con una riduzione del prezzo a 5,00.
-Se invece possedete già una asg e provenite da un altro club ,la prova con noi é gratuita.
Se successivamente il socio decide di iscriversi, gli verrà effettuata una foto di identificazione l inserimento di tutti i suoi dati anagrafici, la compilazione di 5 test che serviranno per comprendere un pò il socio  le sue conoscenze intelettive e conoscenze sulle  distanze e misure gli verrà fornito una lista di materiali obbligatori da procurarsi(poche decine di euro) e L obbligatorietà di una radio. Dopo questa prassi il giocatore diventa un socio in prova, verrà valutato come persona e come giocatore nelle diverse partite in campo, se non idoneo o se ritiene non positiva la permanenza del club gli verranno risarciti i soldi dell iscrizione trattenendo solamente i soldi assicurativi,il tempo è definito approsimitivamente a un anno.
Se il socio ha avuto nel corso dell anno un comportamento idoneo e decide di far parte dei soci (non obbligatorio)verrà valutato dal consiglio dei soci per diventare socio effettivo,verserà una somma di 100,00 che comprenderà la mimetica di squadra, pach, nomi di battaglia, giubbotto ricamato con pach per uscite in borghese con nome di battaglia e assicurazione, soprattutto PER IL RESTO DELLA PERMANENZA NEL CLUB NON VERSERÀ MAI PIu ANNUALMENTE LA QUOTA ASSOCIATIVA(SOLO L ASSICURAZIONE 10,00)

Questi di seguito sono i fucili che offriamo in prova:

untitled

beta spetnaz

images[1]

g 36 c

 Queste sono le radio pmr in dotazione alla prova:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA