OBBIETTIVI

GLI OBBIETTIVI VOLTA:

il futuro…eh…certe cose le sciverò, certe altre si vedranno nel tempo….intanto il nuovo direttivo formatosi  , di nuovo ,da solo 3 soci : ombra megatron vaiolet,ma non tutto è perduto, la squadra fantasmi è presente, non cè solo il softair di mezzo ma anche l amicizia che ci lega e appena hanno saputo che ritornavo a giocare…eccoli li in campo come un tempo, alcuni soci nuovi,una vecchia socia e un gruppo di intrepidi minorenni hanno fatto si di riprendere alla grande con dei nuovi campi….e tanta voglia di rimettersi in strada.
Cercheremo per prima cosa di ripopolare un pò il club, in quanto questi soci forse sono pochini…eh si perchè i vecchi hanno smesso, altri invece non si capisce volevano chiudere il club, quel club che ha fatto si di incontrarsi e di imparare a giocare, alla faccia della gratitudine….
Dopo un primo ripopolamento, si inizia con la tecnica,niente d’ ora in poi verrà lasciato al caso,verranno tenuti corsi all’interno,ma corsi di cosa?? e soprattutto fatti da chi?? E qui è il bello….sono orgoglioso di conoscere una persona che organizza corsi di tiro tattico corsi cqc, cqb sniper sas ecc ….il suo insegnante?? Un americano dei ranger che ha fatto lo sniper per diversi anni…un vero sniper americano che ho conosciuto e che ho avuto l’onore di partecipare a dei sui corsi qui in italia….Già 4 di noi hanno partecipato ad un corso cqc (close quartier combat) con interessanti strategie in luoghi piccoli e stretti e di tiro dinamico,il corso SAS è alle porte immersi 24 ore nel mondo delle squadre speciali inglesi…. RiPartiamo quindi con Ombra come presidente, Megatron come vicepresidente e Vaiolet come segretaria, la squadra fantasmi presente all’appello, al completo e nuovi adepti che si sono già distinti dalle prime partite.

PRIMA BELLI, POI BRAVI…ADESSO PERFETTI!

OBIETTIVI:

1)CAMPI…..RAGGIUNTO

2)SITO……..RAGGIUNTO

3)ARRIVARE A 30 SOCI ENTRO GIUGNO…………….RAGGIUNTO

 

Lascia un Commento